Grazie alla volontà e ad una forte idea di collaborazione da parte delle maestre della “scuola dell’infanzia del passo Eclano” : Colatrella Carmela, Di Marco Filomena ed Ernestina Santoro , che hanno voluto anticipare gli auguri Natalizi con la presentazione di una recita, in cui hanno visto protagonisti i bambini, i veri attori.
La manifestazione è stata presentata il giorno 18 dicembre 2019, presso la stessa scuola dell’ infanzia, dove le maestre hanno invitato la Preside Maria Ullucci e il Comune di Mirabella Eclano, di cui hanno visto la partecipazione dell’ assessore alla pubblica istruzione D’ Ambrosio.
Una grande soddisfazione sia da parte delle maestre e della Preside, visti coinvolti “in primis”i bambini della scuola dell’ infanzia “piccoli attori crescono” con la partecipazione numerosa di una parte della comunità eclanese, capitanata da genitori e nonni a sostenere la riuscita dell’ evento.
La scuola dell’ infanzia del Passo Eclano, ha voluto anticipare il Natale con un forte augurio e di speranza a trascorrere queste festività in piena serenità e amore verso tutti.