Addobbato e acceso a Gesualdo l’albero con i lavoretti realizzati dagli alunni delle scuole dell’Infanzia e della Primaria

Tutti insieme, grandi e bambini, intorno all’albero della comunità nel parco giochi di piazza Neviera a Gesualdo. In mattinata gli alunni delle scuole dell’Infanzia e della Primaria si sono riuniti per addobbare l’albero con i lavoretti realizzati grazie al supporto degli insegnanti e della cooperativa Guido. Nel pomeriggio l’accensione delle luci ha, invece, reso più magico e suggestivo l’incontro con Babbo Natale che ha preso in consegna le letterine dei più piccoli.

I prossimi appuntamenti delle festività: il 18 e il 19 dicembre gli alunni dell’Infanzia, della Primaria e della Scuola secondaria di primo grado saranno impegnati nei consueti e attesissimi concerti di Natale mentre il 23 dicembre, alle 17.30, Babbo Natale scenderà dal campanile della Chiesa del Santissimo Rosario. Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il gruppo speleologico CAI di Avellino – sottosezione di Nusco. A seguire, alle 21.30, in piazza Neviera, l’esibizione dell’Irish Folk Band.