Grieci (AV): 20enne denunciato per detenzione di droga

 

Grieci (AV): 20enne denunciato per detenzione di droga

 

 

Continua in maniera incessante l’attività di prevenzione al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti.

In tale contesto è stata svolta l’attività dei  Carabinieri della Stazione di Bonito che hanno denunciato un ventenne di Ariano Irpino, ritenuto responsabile di “Detenzione di sostanza stupefacente”.

I fatti si sono svolti a Greci: la pattuglia era impegnata in un servizio ad “Alto Impatto”, disposto dal Comando Provinciale di Avellino al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, quando all’occhio dei militari non è passata inosservata un’autovettura con a bordo un giovane di possibile interesse nella lotta alla droga.

L’anomalo atteggiamento del ventenne ha indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo: all’esito dell’immediata perquisizione hanno rinvenuto una modica quantità di marijuana che il soggetto nascondeva in auto.
L’attività della polizia giudiziaria si è estesa anche nell’abitazione del giovane, che ha permesso di rinvenire nella sua camera da letto uno scatolo con all’interno circa una quarantina di grammi di analoga sostanza stupefacente.