Si è spento il sorriso del giovane Gianmichele Modestino. Oggi l’ultimo saluto ad Ariano Irpino.
Si sono svolti questo pomeriggio alle ore 15.30 nella parrocchia di S. Pietro Apostolo di Ariano Irpino, i funerali di Gianmichele Modestino, deceduto all’età di 15 anni all’ospedale di Napoli, dove da alcuni giorni si trovava ricoverato.
La morte del giovane ha commosso l’intera comunità, perché la sua breve vita è stata intrisa di sofferenza che i genitori, i parenti e quanti gli sono stati vicini hanno cercato di alleviare. Alla sola età di 13 anni, gli hanno diagnosticato un osteosarcoma al femore sinistro che lo ha costretto a vivere diversamente.
La forma di comunicazione di Giammi era il sorriso sulle labbra, che esprimeva i suoi sentimenti e che valeva più di tante parole: quel sorriso, che lo ha accompagnato per tutta la sua breve vita e che oggi la morte ha spento per sempre, lasciando nel dolore quanti lo hanno conosciuto.
Il direttore di Tg News Tv Dott. Massimiliano Finamore e tutta la Redazione, si uniscono al dolore che ha colpito tutta la famiglia e formulano le più sentite condoglianze.