Al Conservatorio “Cimarosa” di Avellino torna il grande jazz

Al Conservatorio “Cimarosa” di Avellino torna il grande jazz

Torna in scena “Contaminazioni Jazz” al Conservatorio Cimarosa di Avellino con una mini-rassegna che vedrà esibirsi vari artisti tra cui: Aldo Farias, Mario Nappi, Tommaso Scannapieco, Pierpaolo Pozzi, Andrea Avena, Enzo Zirilli e Maria Pia De Vito.

L’evento,  rientra nel cartellone “I concerti di ottobre”: 25 appuntamenti suddivisi in 5 rassegne che chiuderanno l’anno accademico.

Nelle giornate di venerdì 4 ottobre e sabato 5,  si aprirà il sipario sulla grande musica jazz, diretto da Carmelo Columbro e presieduto da Luca Cipriano. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti a sedere.

Siamo all’ottava edizione della rassegna “Contaminazioni Jazz”,  e questa è la prova di come il “Cimarosa si confermi attento e sensibile ai linguaggi musicali contemporanei – affermano il presidente Luca Cipriano e il direttore Carmelo Columbro».

Carina Carmen Graniero