Completati i lavori di rifacimento dell’asfalto per le strade del centro a Gesualdo

341

A fine luglio, lavori di rifacimento dell’asfalto erano stati già effettuati a Gesualdo. Era stato rimesso a nuovo un tratto della strada provinciale 213, da Via Roma a via Tonino Mannetta e fino a Via Cavalieri di Vittorio Veneto. Nel complesso si trattava di circa 1,2 km di strada.

Altri  lavori di rifacimento dell’asfalto sono stati completati venerdì 20 settembre, hanno riguardato la strada provinciale 428, da via Dante Alighieri proseguendo per Corso Italia, Campo San Leonardo Inferiore e Superiore. Ai cittadini è stata così assicurata una transitabilità più sicura e scorrevole.

L’Amministrazione Provinciale aveva programmato questi lavori con l’Amministrazione del Sindaco Pesiri e l’Assessore ai Lavori Pubblici Petruzzo. Il Presidente Biancardi, più volte presente in paese per le tante manifestazioni organizzate, ha preso a cuore la realizzazione dei lavori del Castello dove dimorò Carlo Gesualdo “Principe dei Musici” e dai buoni rapporti tra le due amministrazioni saranno realizzati, a breve, altri progetti nell’interesse della collettività.