Il presidente dell’Avellino Calcio, avv. Claudio Mauriello, questa mattina, all’uscita dal Tribunale di Avellino, dopo aver incontrato il Giudice che segue la vicenda Sidigas, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Il giudice ha voluto ascoltare le parti in causa. Ha ascoltato noi collegio difensivo della Sidigas, la Procura, i Commissari, l’amministratore giudiziario e ora determinerà sulla proroga o meno.
Dall’incontro emerge il lavoro fatto in questi mesi, il lavoro che si dovrà fare.
Non so nulla sulla trattativa con la Italgas.
Al momento non ci sono problemi, ci sono momenti d tensione della Sidigas che adesso sta affrontando. La squadra sta dimostrando ciò che avevamo chiesto ad inizio campionato: prima uomini, poi calciatori. Un gruppo compatto di cui sono orgogliosissimo perché, entrare in campo, concentrarsi e portare a casa questi risultati è merito di tutti.
Con il Comune ci dobbiamo incontrare per vedere tutta la vicenda legata allo stadio Partenio. Mettendo sul piatto anche i problemi dello stadio, una struttura obsoleta che ha bisogno di continua e costante manutenzione. Conosciamo benissimo anche i conti del Comune che non ha queste disponibilità da riservare al Partenio. C’è piena condivisione dei problemi, ne usciremo sicuramente con un punto di vista in comune”.