L’estate a Grottaminarda si apre con giostrine gratuite ai bambini

Doppio appuntamento per la giornata di domani, mercoledì 7 agosto, nell’ambito del Cartellone dell’Estate Grottese 2019.

Si comincia alle 18,30 con uno spazio dedicato ai più piccoli. L’estate a Grottaminard si apre con giostrine gratuite ai bambini e un concerto di classica al Castello al contributo di imprenditori locali.

I bambini potranno giovare gratuitamente del Parco giochi “Lucignolo” (capolinea bus). A disposizione giostrine, mini campo da calcio, trampolini elastici, playground e un gonfiabile, per la gioia di tutti i bimbi. Dunque le famiglie sono invitate a partecipare.

In serata il Cartellone prosegue con un concerto di musica classica presso il Caffè letterario al Castello d’Aquino con inizio alle ore 20,30 grazie al patrocinio del Comune.

La violoncellista Veronica Lorio accompagnata al pianoforte da Davide Cesarano offrirà al pubblico un programma di grande piacevolezza ed ascoltabilità con brani tratti dal repertorio classico come “Por una cabeza” di Carlos Gardel, “Oblivion” di Astor Piazzolla, e così via.

L’ingresso è assolutamente gratuito. La cittadinanza è, naturalmente, invitata a partecipare.