Benemerenza per l’US Gesualdo, premio consegnato dal presidente della LND Cosimo Sibilia e dal presidente FIGC Gabriele Gravina

A Roma, sabato 22 giugno presso l’Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici,  giornata di premiazione per il calcio. C’ è stata la cerimonia per l’assegnazione delle benemerenze sportive della Lega Nazionale Dilettanti e il Settore Giovanile e Scolastico che premia l’attività negli anni di società e dirigenti del calcio dilettantistico e giovanile.

I premi sono stati consegnati  dal presidente della LND Cosimo Sibilia, dal presidente FIGC Gabriele Gravina e dal presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci.

Tra le società campane premiate per i 50 anni di attività  Montesarchio (Promozione), Teano Calcio (Promozione), Calpazio (Promozione), Giffonese (Promozione), Gesualdo (Promozione). A ritirare il premio per il Gesualdo i dirigenti Olindo Giovanniello e Mario Avagliano.

Tra i dirigenti di società premiati Emilio Pappalardo (US Faiano) per i 40 anni di attività, Rocco Caruso (Pol. Dil. Lioni), Fernando Selvitella (Eclanese), Mario Maioli (Sp Pietrelcina), Franco Orabona (S. Marco Evangelista), Alberto Negri (FC S. Agnello), Ignazio Costantini (Belvedere 1998) per i 20 anni di attività.

Riconoscimenti anche per i dirigenti federali Alberto Pacifico, Pasquale Miale, Antonio Accarino.