Riceviamo e pubblichiamo
Il Sindaco Giuseppe Leone replica alla minoranza:
“Ci compiacciamo della solerzia e scrupolosità con la quale la minoranza porta avanti il suo ruolo di opposizione, ridotta ormai a controllare le virgole, la punteggiatura, gli errori di battitura.
Ci auguriamo che con la stessa attenzione siano riusciti a contare i voti di distacco che hanno ricevuto alle scorse elezioni.
A distanza di mesi ci preme ancora precisare che ai cittadini non interessano gli errori di battitura, ma i fatti.
E in merito alla TARI i fatti dimostrano che le tariffe sono state abbassate per tutte le attività e per tutte le famiglie di Vallata.
Per quanto riguarda la questione Sidigas-metano, come riportato dal quotidiano Il Mattino, il Comune di Vallata non ha preso parte all’incontro innanzitutto perché è opportuno aspettare le imminenti elezioni comunali che riguarderanno la maggior parte dei Comuni della nostra provincia, ed alcuni sindaci non sono nemmeno ricandidati ma, soprattutto perché non intende proseguire nell’azione legale davanti al Consiglio di Stato ed è pronta alla revoca dell’incarico.
Ma possiamo rassicurare che il metano arriverà. Noi siamo abituati a parlare con i fatti, proprio oggi abbiamo sottoscritto in Comune la Convenzione che porterà nel nostro paese la fibra ottica a banda ultraleggera.
Nei prossimi giorni partiranno molti cantieri e ci accingiamo a completare la piscina comunale”.