Margherita Di Giorgio:” Ci concentreremo sull’occupazione giovanile, l’assistenza sociale delle persone in difficoltà, il completamento di opere pubbliche già finanziate”

A Carife il confronto elettorale vedrà contrapposti Egea Capobianco e Antonio Manzi, già vicesindaco nella precedente amministrazione.

Candidata nella lista del candidato Sindaco Antonio Manzi è l’avvocato Margherita Di Giorgio, figlia dell’ingegnere Carmine Di Giorgio che ha retto le sorti del paese per oltre venti anni.

Abbiamo rivolto alcune domande a Margherita Di Giorgio.

Quali le finalità principali della sua candidatura?

“Il benessere del paese, della comunità nella continuità della precedente amministrazione che ha fatto tanto per il paese. Ho sempre avuto una passione politica”.

I problemi principali di Carife e quali i progetti da realizzare?

“Ci concentreremo sull’occupazione giovanile, l’assistenza sociale delle persone in difficoltà, il completamento di opere pubbliche già finanziate. Nel più breve tempo possibile, bisogna realizzare la casa di riposo finanziata e che entro un anno deve essere completata”.

La lista da chi è composta?

“La squadra è composta da tre candidati che hanno già operato nella passata gestione, per il resto siamo persone tutte nuove animate dalla voglia di fare bene per il paese senza farsi trascinare nel personalismo come avviene dall’altra parte”.