Santa Messa, giovedì alle 15 per i funerali di Attilio Galante, morto all’età di 70 anni.
Attilio Galante imprenditore irpino di successo è venuto a mancare all’affetto dei propri cari.
Una figura molto conosciuta e benvoluta in paese come tutta la famiglia Galante. Attilio è stato impegnato per anni a Sturno dove ha operato con successo nel settore tipografico-pubblicitario. Alla fine degli anni ’80 diede vita ad una delle prime tipolitografie moderne in Irpinia.
In seguito, si trasferì a Verona dove da titolare, insieme ai fratelli Alessandro e Maurizio, ha gestito per anni una delle stazioni di servizio autostradale più importanti del Veneto. Amava la sua terra e soprattutto la sua famiglia con la quale, nonostante i tanti chilometri di distanza, manteneva un rapporto continuo di affetto e di amore.
La salma di Attilio arriverà a Sturno, nel paese natio, giovedì 4 aprile alle ore 9,00 presso la casa paterna in Via delle Viti.
La santa messa di suffragio sarà celebrata presso la chiesa di San Michele Arcangelo alle ore 15,00.
La redazione di Tg News Tv partecipa con profondo dolore al lutto che ha colpito tutta la famiglia Galante e formula le più sentite condoglianze alla moglie Lilian, ai figli Giampaolo e Raoul, ai fratelli Elio, Alessandro e Maurizio, alle sorelle Concettina e Rachelina ai cognati, alle cognate ai nipoti ed a tutti i parenti.