A Chiusano San Domenico, è stato approvato il progetto esecutivo dello Stadio da calcio comunale. Lo si attendeva da tempo, si realizza il sogno di tanti giovani chiusanesi.
In giunta, dopo l’approvazione del progetto, ora i lavori partiranno entro la fine dell’anno. Tempi di realizzazione 200 giorni. Un vero campo da calcio dove praticare lo sport ma soprattutto indispensabile come fattore di aggregazione sociale.
Di qualche giorno fa la notizia che il Comune aveva visto finanziati , nell’ambito Psr Campania, due progetti su due presentati a valere sulle misure 7: il progetto Dafne – centro antiviolenza donne e Tuoro extreme – itinerario della Montagna.
Il Sindaco Carmine De Angelis e i dipendenti comunali che collaborano devono essere presi di esempio per tutti i progetti che presentano e di cui ottengono il finanziamento, i fondi europei sono un bacino fondamentale da cui attingere tenuto conto dei problemi di cassa che i comuni hanno.