Carmine De Angelis assessore ai fondi europei, area vasta, piano strategico, innovazione, informatizzazione per il breve periodo nel quale il Sindaco Ciampi ad Avellino ha governato , fu eletto Sindaco al Comune di Chiusano San Domenico nel 2014. Le prossime elezioni Comunali si terranno in una data compresa tra il prossimo 15 aprile e 15 giugno, gli chiediamo le sue intenzioni circa una sua ricandidatura.
Ha già deciso cosa fare, si ricandida a guidare il Comune?
“Ci sono….. per continuare un percorso, per onorare una fiducia! Mi ricandido a Chiusano perché un paese si ama sin dalla nascita, perché le radici del mio paese sono profonde e gli affetti fecondi. Ci sono perché Chiusano è cambiato ed è migliorato in questi anni“.
Quali saranno gli obiettivi principali?
“Continuo perché occorre proseguire e portare a termini tante idee, tanti progetti e tante speranze. Abbiamo reso un Comune solido e con un forte avanzo di amministrazione; abbiamo realizzato tantissime opere, migliorato e creato nuovi servizi, ridotto imposte, riqualificato quartieri e spazi; abbiamo creato eventi unici e irripetibili, valorizzato beni, itinerari e sviluppato cultura. Ora vogliamo continuare un percorso di cambiamento, completare il lavoro svolto e prospettare nuove soluzioni. Ancora insieme!”