Sant’Angelo dei Lombardi (AV) – Ambulanze bloccate al Criscuoli a causa del ghiaccio
Una leggera coltre di neve caduta nella notte ha letteralmente messo in crisi il traffico in entrata e in uscita dall’ Ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi.
Grande difficoltà per gli automobilisti e soprattutto per le ambulanze., che a causa della presenza di piccole lastre di ghiaccio, non hanno potuto recarsi presso il pronto soccorso. Gli automobilisti sono stati costretti a fare retromarcia e imboccare il tratto di strada controsenso per recarsi presso l’accesso principale del nosocomio.
Un problema non da poco innescato a causa della mancata manutenzione, la quale è affidata al Comune di Sant’Angelo del Lombardi che, non ha provveduto a spargere una minima quantità di sale che avrebbe impedito questo disagio.
Proteste da parte degli operatori del nosocomio e da parte degli automobilisti che non hanno trovato risposta fino a tarda mattinata.
Allertate anche le forze dell’ordine che, arrivate al Criscuoli verso le 9:30 hanno appurato il disservizio da parte del Comune di Sant’Angelo.
Ancora un esempio di disservizio che arriva dal sud ed in particolare dall’Irpinia.
Loredana Cornacchia Tanga