San Giorgio a Cremano, ai campionati regionali di cross vittoria a Hajjaj El Jebli, secondo Gilio Iannone, tra le promesse primo Felice Simone

Si sono svolti a San Giorgio  a Cremano domenica 27 gennaio i campionati regionali di cross. La vittoria è andata a Hajjaj El Jebli ( International Security) , secondo Gilio Iannone ( Carmax Camaldolese), terzo  Beltrame Tobia (Caivano Ranners).

Buone le prove di Angelo Iannelli ( Internaional Security), di Giorgio Mario Nigro (Carmax Camaldolese), di Marco Piccolo ( International Security) rispettivamente quarto, quinto e sesto .

In virtù degli atleti all’arrivo, la vittoria per gruppi è andata alla International Security, secondo Carmax Camaldolese, terzo Caivano Runners.

Nella categoria Promesse, primo Felice Simone con il tempo di 33’50, corre per il gruppo Lions Valle Ufita. Altri due atleti si sono ben comportati all’arrivo: Michele Forgione con il tempo di 37’20 ( cat. SM) e Andrea Ferriero in 39’38 (cat. SM 40).

Tra le donne, buona la prova del Montemiletto Team Runners che come società si classifica al secondo posto , dietro al Caivano Runners grazie alle prestazioni di Sarno Rosanna (SF50), Damiano Annamaria (SF) e Gasparini Alessandra (SF45).