La comunità di Sturno è in lutto per la prematura scomparsa di Ernesto Graziosi
Il suo cuore ha cessato di battere ieri mattina all’età di soli 45 anni. Un giovane che amava la vita, simpatico, pieno di gioia, sempre con il sorriso sulle labbra, innamorato della sua famiglia.
Ernesto, l’amico di tutti, ha lottato per anni con forza e coraggio contro una brutta malattia che gli era stata da tempo diagnosticata. Ha lottato come era abituato a fare, con la stessa grinta della sua squadra del cuore: la magica Roma. Consapevole delle difficoltà, Ernesto ha combattuto sempre ma alla fine, purtroppo, non ce l’ha fatta.
Lascia la moglie Michela, la figlia Antonella, il figlio Lorenzo che sicuramente troveranno conforto oltre che nel buon Dio, tra le braccia e gli affetti del nonno Lorenzo della nonna Antonella Del fratello Checco, della zia Costantina, dei nonni materni Gerardo ed Angela.
L’intera cittadina di Sturno è rimasta sgomenta. La notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, pur sapendo delle difficili condizioni di salute di Ernesto, ha tolto l’ultima speranza a tanti amici che desideravano rivederlo e riabbracciarlo.
Tantissime le manifestazioni di affetto anche sui social. Le bacheche di Facebook sono piene di commenti, saluti, ricordi e fotografie che ritraggono Ernesto in tanti momenti belli della propria vita.
I funerali si terranno oggi nella chiesa di San Michele alle ore 14,30, dove ci saranno tantissimi amici per tributare l’ultimo saluto al caro Ernesto.
La redazione di Tg News Tv si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Graziosi-Grella.