A “Prodigi” su Rai 1 vince l’ irpino Michele Santaniello

Musica, cultura e solidarietà, la puntata di ieri sera di Prodigi – La Musica, su Rai1, ha regalato grandi emozioni al pubblico. Tanti giovani protagonisti sul palco coi loro meravigliosi talenti, ballerini, cantanti e musicisti, con Flavio Insinna da presentatore per sostenere l’Unicef . Ospiti top della serata anche il comico Nino Frassica, Pippo Baudo in giuria, insieme a Serena Autieri, Peppe Vessicchio e Daniel Ezralow.

Al termine delle esibizioni dei vari prodigi i giurati si sono dovuti esprimere sui migliori tre concorrenti della puntata, anche se a più riprese hanno ribadito di aver visto grandi performances da parte di tutti. Poi le decisioni. Tutti bravissimi, i primi tre classificati alla fine sono stati: Michele Santaniello, poi Silvia Zappa e Giuseppe Scaramuzzi.

Con la sua freddezza, personalità e soprattutto grazie al suo immenso talento, il pianista irpino Michele Santaniello, di Lauro, ha convinto tutti, giuria tecnica compresa, conquistando il primo posto della “classifica” di Prodigi. Pippo Baudo ha garantito: “Michele Santaniello, sono sicuro che sentiremo parlare di questo bravissimo ragazzo”.