Villanova del Battista – Omicidio-suicidio? Moglie e marito morti in casa per colpi di pistola

3637

Villanova del Battista – Omicidio suicidio? Moglie e marito morti in casa per colpi di pistola

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino in merito al rinvenimento di una coppia di coniugi, lui 83enne e lei 80enne trovati morti nella tarda serata di ieri all’interno della loro abitazione sita a Villanova del Battista.

Il fatto si è verificato nel pieno centro del paese, nell’abitazione dove Colantuono Ponziano, 83enne, e la moglie Antonietta Raduazzo, di anni 80 dimoravano.
Dai primi sopralluoghi dei carabinieri, che continuano le indagini, tutto sarebbe accaduto in seguito ad un forte litigio tra i coniugi. Il pensionato ha fatto partire dalla sua pistola alcuni colpi contro la consorte, e poi si è tolto la vita con la stessa arma.
Precedentemente, negli anni 80’, la coppia aveva subito il trauma dovuto alla scomparsa misteriosa ed improvvisa di un figlio. La figlia invece vive in Germania dove ha appreso la notizia sulla tragica fine dei suoi genitori.
Entrambi presentano una ferita alla testa da colpo di pistola, legalmente detenuta dell’anziano: i primi accertamenti fanno propendere per l’ipotesi di omicidio-suicidio.
Le salme, su disposizione delle Autorità Giudiziaria sannita, sono state traslate presso l’ospedale di Ariano irpino per i successivi accertamenti