Sturno (AV) – Al via L’Estate Sturnese 2018

Sturno – Il countdown è iniziato, mancano solo tre giorni all’inizio dell’Estate Sturnese 2018. La stagione si aprirà il 21 luglio e terminerà il 18 agosto, con un programma ricco di eventi e tante novità, per adulti e bambini.
Eventi, organizzati dall’Amministrazione Comunale, Comitato Festa, Pubblica Assistenza, Associazione il Solco, Coop. SID, Associazione “Casartigiani”, Associazione Casale.

E’ un’evento che si rinnova ogni anno, quest’anno abbiamo fatto un cartellone molto ricco, complessivamente tra feste organizzate dal Comune, alcune con il patrocinio, altre con contributi del Comune. Sono 22 giorni complessivi di feste che coinvolgono le varie fasce di età, dai bambini con i vari giochi, ai giovani con la discoteca in piazza, alle persone adulte con il liscio e il latino americano. Si debutta il 21 alla casa di riposo Paradiso Verde per i nostri anziani.
L’estate Sturnese comprende una serie di eventi che abbiamo voluto fare con gruppi di Sturno, il primo festival di musica con artisti locali. Abbiamo fatto il massimo che potevamo, tenendo presente tutte le fasce di età, tutti i gusti, e penso che il nostro lavoro troverà riscontro tra i cittadini. C’è anche da aggiungere per quanto riguardano gli eventi sportivi, che dal 16 luglio al 4 agosto in ritiro abbiamo la Cavese Calcio con gli allenamenti allo Stadio il Castagneto. Dal 20 al 31 agosto presso il Centro Sportivo Olimpia.. Torneo di Tennis “Open Città di Sturno” – dichiara il primo cittadino Vito Di Leo.
L’estate sturnese ha un valore aggiunto poiché il Sindaco ha saputo valorizzare le risorse locali investendo le forze del territorio per meglio rappresentare Sturno e la sua gente.

Loredana Cornacchia Tanga

c6f3b337-68c1-401d-842f-a631eabc7690