Riconoscimento assegnato alla Polisportiva Savignanese 1968 durante la cerimonia delle “Benemerenze 2018”

Riconoscimento a Roma per la Polisportiva Savignanese, all’Holiday Inn Eur, durante la cerimonia delle “Benemerenze 2018” della lega nazionale dilettanti e del settore giovanile e scolastico rivolta alle società sportive con 50 anni di storia.

Erano presenti il commissario della Figc Roberto Fabbricini, il presidente del lega nazionale dilettanti Cosimo Sibilia e il presidente del settore giovanile e scolastico Roberto Tisci.

Tra le società campane, un particolare riconoscimento è stato assegnato alla Polisportiva Savignanese 1968. Ha ritirato il premio il presidente Benedetto Postiglione accompagnato dal sindaco di Savignano Irpino Fabio Della Marra e dal consigliere delegato allo sport Felice Mauro Russo.

La Polisportiva Savignanese è da sempre vicina agli autentici valori dello sport e il premio è uno stimolo  ad andare avanti con sempre maggiore determinazione. Oltre ad avere una squadra di calcio che milita in prima categoria, porta avanti un progetto di una compagine femminile di C2, protagonisti entrambi di ottimi campionati. L’obiettivo è di continuare ponendosi come punto di riferimento per le nuove generazioni consegnando loro un messaggio di credere sempre nei veri ideali dello sport.