Pugliese attacca il sindaco di Frigento definendolo “Servo sciocco” e si scaglia contro Famiglietti , scortato dai Testimoni di Geova
Irpinia la campagna elettorale entra nel vivo: Pugliese attacca il sindaco di Frigento: “non ha dignità politica è solo un servo sciocco”.
Frigento – Ultimi giorni per la campagna elettorale in Irpinia e la politica s’infuoca soprattutto nell’alto Irpinia, dove, il candidato della Lega Nord Marco Pugliese ha attaccato in maniera veemente il sindaco di Frigento, il Prof. Carmine Ciullo, definendolo “senza una dignità politica ma solo un servo sciocco”.
Sul profilo personale di Pugliese divenuto oramai una bacheca elettorale, campeggia, a margine di una foto che ritrae il sindaco di Frigento con un microfono in mano al fianco di Ciriaco De Mita e del consigliere di minoranza Gerardo Pasquariello, un post dello stesso Pugliese.
Un post nel quale il candidato del listino usa parole molto forti, sia nei confronti del primo cittadino di Frigento che dell’ Onorevole Luigi Famiglietti candidato al Senato della Repubblica.
Il candidato in quota PD Luigi Famiglietti, viene accusato dal candidato leghista di essere stato la causa di “una soglia di povertà in Irpinia al massimo storico”; di non aver fatto nulla per l’Irpinia e di accompagnarsi con i testimoni di Geova nel suo tour elettorale.
Più dure le accuse nei confronti del professore Ciullo che per aver presentato Ciriaco De Mita in campagna elettorale, è stato addirittura definito un servo sciocco senza dignità politica.