Montefusco (Av) – Un 45enne ruba un SUV

0

Montefusco (Av) –  Un 45enne ruba un SUV

Nel comune di Montefusco sale la tensione per episodi di microcriminalità che finora non si erano mai registrati

Un SUV di grossa cilindrata è stato rubato in pieno centro. Subito è scattata la denuncia e le ricerche del veicolo da parte dei carabinieri

L’attività d’indagine posta in essere dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Montesarchio congiuntamente a quelli delle Stazioni Carabinieri di Montefusco e Cervinara, ha permesso di rinvenire il fuoristrada nel comune di Rotondi, regolarmente parcheggiato all’interno di uno spazio privato: al fine di renderne più difficile l’individuazione, al SUV erano state apposte le targhe di un altro veicolo; inoltre era stato parzialmente abraso il numero di telaio.

Il proprietario dell’area, 45enne pregiudicato del luogo, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuto responsabile del reato ricettazione.

Il veicolo sarà restituito al legittimo proprietario non appena ultimati i rituali accertamenti.