Cosimo Sibilia: “E’ il momento di tornare ad un governo eletto dal popolo, siamo una squadra unita,coesa ”

Al Circolo della Stampa di Avellino si presentano i candidati di Forza Italia.

Foglia, candidato nell’uninominale alla Camera collegio Avellino-Bassa Irpinia, riflette sul Pd e governo Renzi. “Hanno dimenticato il Sud e i problemi del Mezzogiorno. Il centrodestra è avanti per i disastri che hanno combinato in questi anni. Cresciamo nei consensi alla luce del nostro programma, ma anche grazie ai demeriti del Pd che ha fatto sprofondare l’Italia. L’Irpinia è stata abbandonata, con noi al Governo il Paese riprenderà a crescere, ci saranno investimenti per le infrastrutture e attenzione per l’occupazione giovanile”.

Sibilia, capolista al proporzionale alla Camera, sottolinea: “E’ il momento di tornare ad un governo eletto dal popolo a differenza di come è avvenuto con il governo Renzi e Gentiloni. Della composizione delle liste meglio riparlarne dopo le elezioni, adesso concentriamoci sulla campagna elettorale, siamo una squadra unita, coesa”.

Sandra Lonardo, candidata nel proporzionale nella lista al Senato, giudica il Movimento Cinque Stelle: “Cavalcano l’onda della protesta, ma un loro governo sarebbe un disastro per il Paese”, sulla sua vicenda giudiziaria aggiunge: “ Sono stata ingiustamente perseguitata, la mia vita si è fermata per 10 anni, impresentabile per Rosy Bindi, pretendendo le sue scuse alla fine del mio calvario. Bisogna rivedere i tempi della Giustizia e le leggi”.

Carmela Grasso, candidata nell’uninominale alla Camera collegio Alta Irpinia-Sannio, su De Mita dice: “Rappresenta un vecchio modo di fare politica. Sono una lavoratrice, la politica del clientelismo non mi appartiene, mi farò rappresentante della gente comune”.

                                                                             Francesco Aufiero