Grottaminarda – Dopo la partita con il S. Martino Valle Caudina, giocata al “Romano” e persa sul filo di lana su un calcio piazzato, calcio d’angolo sfruttato bene dagli ospiti, il Grotta è rimasto alcune ore negli spogliatoi.
Fino a sera, visto che i tifosi avevano chiesto un confronto per sapere il motivo di questo calo di forma, e di tensione, che una squadra fino a poche settimane prima in testa alla classifica del campionato di Promozione aveva avuto. Quindi ci sono state le dimissioni ” irrevocabilli ” del mister.
Intanto in serata sul suo sostituto, su una panchina che ovviamente diventa sempre più calda, potremmo saperne di più. Il presidente del club,Christian Ianniciello, ci aveva già anticipato di essere al lavoro ” per trovare il profilo giusto”.
Alla fine potrebbe tornare ad allenare la squadra giallorossa Stanislao Bozzi, tecnico di grande esperienza che, da giovane ha giocato nel Torino. Se così fosse ci troveremmo davanti ad una strana coincidenza: Bozzi troverebbe in società un altro giocatore che ha militato nella massima serie, Leonardo Surro, tra le file della Lazio. Oggi è direttore sportivo degli ufitani.
Un altro, suggestivo, nome circola: è quello di Eziolino Capuano, conosciuto da queste parti. Ma per Capuano ci vorrebbe un ingaggio superiore alla media della categoria e, a 10 giornate dal termine, non sarebbe proprio il caso.
Giancarlo Vitale