Vallata (AV) – Strade provinciali impraticabili, Leone: “Se il Presidente Gambacorta non sa fare il suo mestiere deve dimettersi”

Vallata –  Le strade provinciali di Vallata e della Baronia sono diventate impraticabili, con buche e dislivelli che non danno più tregua. Da mesi, il sindaco Giuseppe Leone conduce questa battaglia per le condizioni pessime delle strade provinciali, ma l’unica cosa che la Provincia ha fatto è mettere segnali stradali.

“La Provincia è l’ente proprietaria della strada, quindi deve metterla in sicurezza, ma non con i segnali, che vengono appostati solo per risparmiare sui risarcimenti: deve rifarla, deve renderla fruibile. Questa strada non è transitabile neanche con i trattori, e l’unica cosa che sanno fare è farci trovare segnali stradali. E’ una presa in giro, e noi non ci stiamo.
La situazione è diventata insostenibile. le cui conseguenze si riflettono innanzitutto sulla sicurezza e sulla pubblica incolumità, quindi, se il presidente Gambacorta non sa fare il suo mestiere e non riesce a garantire nemmeno un minimo di viabilità nelle nostre aree allora deve dimettersi”- dichiara Giuseppe Leone – sindaco di Vallata.