A Sturno, domenica 19 novembre ore 9.00-13.00 e 15.00-19.00 presso la Scuola Michele Aufiero, si ripete la manifestazione il ” Villaggio della Salute”.
Nata per iniziativa della Cooperativa SID Servizi Infermieristici Domiciliari, fortemente sostenuta dall’amministrazione comunale tutta e , in particolar modo, dal Sindaco Vito Di Leo e dagli assessori Mariafranca Siconolfi e Angelia Grella, quest’anno torna dopo il grande successo dello scorso anno.
Durante la giornata numerosi bimbi, dai 3 ai 10 anni, si potranno sottoporre gratuitamente a visite mediche. Le dottoresse Annalisa Nigro e Pina Famiglietti , specialiste in alimentazione, il dottor Marco Lombardi, podologo, la dottoressa Azzurra Di Cecilia, odontoiatra, il dottor Michele Torella, oculista, il dottor Francesco Di Marco, otorino, opereranno controlli specialistici sui piccoli pazienti. Sono necessarie prenotazioni obbligatorie, sarà possibile effettuarle dal lunedì al sabato dalle ore 16.00 alle 19.00 presso la locale P.A. Anpas in via Michelangelo 1. I bimbi, nell’attesa delle visite, saranno impegnati in attività ludiche e ricreative.