Benevento- Juventus- Benevento , De Zerbi: “Bisogna andare oltre la paura e affrontare le difficoltà”

Benevento – “Bisogna andare oltre la paura e affrontare le difficoltà “. Così il mister dei sanniti, De Zerbi, nella conferenza stampa settimanale prima della partenza per Torino, dove domenica pomeriggio affronterà i campioni d’Italia della Juventus.

Un appuntamento delicato per l’undici giallorosso, quasi senza scampo. Ma, pur consapevole delle difficoltà che sicuramente troveranno Iemmello e compagni, si va all’Allianz Stadium ” per fare una partita dignitosa”.
Sicuramente ha detto De Zerbi ai giornalisti presenti che non  mancherà l’ambizione di fare risultato”. I bianconeri, comunque, dovranno stare attenti alla trappola della partita facile, anche per non perdere terreno nei confronti del Napoli, impegnato allo stesso orario in trasferta contro il Chievo.
Mister Allegri, ancora un po’ contrariato dalla partita di Champion’s contro lo Sportivo Lisbona, probabilmente stravolgerà l’undici titolare: in porta Sczesny, potrebbe rispolverare le due ali Douglas Costa e Bernardeschi, con Higuain al centro dell’attacco, e Rugani difensore centrale.
Mentre non ci saranno, tra gli Stregoni, D’Alessandro e Costa, ancora infortunati.  Lo stesso allenatore del Benevento, comunque ha detto che dopo la partita con la Juve, i suoi dovranno cominciare a pensare ad un altro campionato, durante il quale cominciare a fare i punti per la salvezza e rimettere in piedi una situazione disperata. L’arbitro di Juventus -Benevento sarà Rosario Abisso, della sezione di Palermo.
Giancarlo Vitale