Bella partita , a Bonito, tra la capolista Gesualdo e la Melitese ultima con un punto. Gli ospiti hanno giocato per vincere, cercando sempre il gioco, i padroni di casa più fallosi , ripartivano con l’arbitro che ha fischiato tanti, troppi falli spezzettando il gioco.
La Melitese è andata due volte in vantaggio, in entrambe le occasioni gli uomini di Pugliese sono stati bravi a ribattere e raggiungere la parità. Nel finale occasioni per entrambe le squadre. In vantaggio su rigore i padroni di casa realizzato da Sciarappa, il pari , per atterramento su Abbondandolo, sempre su rigore tirato da Memmolo nel primo tempo. Nella ripresa subito in vantaggio di nuovo la Melitese su calcio di punizione e Panzetta di testa anticipa Gubitoso. Più volte vicino al pari con Armonico, Memmolo e al 30’ è Armonico con uno splendido tiro dal limite dell’area a superare il portiere avversario.
Olindo Giovanniello, presidente del Gesualdo, giudica così la gara:” Un po’ di amarezza, eravamo abituati a vincere, abbiamo cercato di farlo anche oggi. La tradizione rimane, contro la Melitese non riusciamo a vincere, rimane un campo ostico, sono arcigni la buttano sulla fisicità, non sul piano del gioco e noi soffriamo”.
Sul pari dice:” Il risultato è giusto, ci può stare, una nota positiva siamo andati in svantaggio ma abbiamo recuperato. Siamo ancora imbattuti, loro sono una squadra che si è sempre fatta sempre rispettare. Nell’ ultimo quarto d’ora potevamo segnare ma anche perdere, ci prendiamo questo punticino”.
Sul futuro del campionato della squadra afferma:” Giocheremo partita per partita, abbiamo avuto partite difficili, pensiamo già alla prossima contro la Savignanese in ogni caso è stata una bella prestazione meglio nel primo tempo”.