Gesualdo-Bisaccese 1-0, vittoria per i locali con la splendida rete di Simone De Simone e le parate di Gubitoso

1729

 Terza vittoria consecutiva del Gesualdo contro la Bisaccese. Il gol splendido è stato realizzato da Simone De Simone che ha calciato da 40 metri e la palla si è infilata in rete. Tante le occasioni mancate dai padroni di casa che , sul finale, hanno rischiato ma è stato bravo il portiere Gubitoso ad anticipare l’attaccante. Punteggio pieno ma lo sguardo già è rivolto al prossimo incontro sul campo della Melitese.

Il Presidente Giovanniello giudica così la gara:” “Partita dominata nel primo tempo ma nessuna rete, per fortuna il gol di Simone De Simone da centrocampo, da 40 metri con un tiro formidabile ci ha portato in vantaggio. Più equilibrio nella ripresa, c’è stata una doppia espulsione uno per squadra ma siamo stati bravi a gestire la gara. Loro hanno avuto due grandi occasioni una su punizione e Gubitoso ha salvato miracolosamente e ancora di più è stato bravo allo scadere quando su lancio lungo per un attaccante lo ha anticipato salvando il risultato”.

Givannello recrimina per le tante occasioni sbagliate:” Con Verde, Memmolo, Armonico siamo andati vicino al gol, quello ci è mancato oggi chiudere la gara. Ha giocato Abbondandolo al posto di Tammaro di cui dovremo fare a meno a lungo purtroppo. Nel secondo tempo, dopo la doppia espulsione sono saltati gli schemi. Applausi per  Sirignano due volte solo davanti al portiere, peccato un fuorigioco di Verde fischiato quando era solo davanti al portiere,  Armonico, poi, da ottima posizione ma la sua conclusione è stata deviata. Abbiamo rischiato la beffa ma Gubitoso ha salvato la sua porta”.

Sul futuro del campionato, il Presidente dice:” Veniamo da tre vittorie con tre squadre forti, con la Melitese nel prossimo turno sarà difficile ma siamo fiduciosi, cercheremo di sopperire alla mancanza di Tammaro. Le partite sono equilibrate malgrado le tante occasioni abbiamo fatto una sola rete e abbiamo pure rischiato alla fine”.