Grottaminarda (AV) – Nuovo segretario alla sezione socialista di Grottaminarda

1328

Grottaminarda – Cambio al vertice della sezione socialista “Sandro Pertini “. Si è dimesso, infatti, il segretario per far spazio ad uno nuovo.  Ma i motivi che hanno spinto Alessandro Spinapolice a lasciare, come si legge nel comunicato stampa emesso, “sono esclusivamente dovuti ad impegni personali che non gli consentono di svolgere appieno il suo ruolo”.

Gli subentra Claudio Trina il quale, intanto, “ringrazia l’assemblea  (il direttivo si è riunito domenica mattina, ndr.) per la fiducia e assicura il suo impegno pieno sostenuto dal partito e avvalendosi dell’appoggio di tutti i compagni “.
Lo stesso ex segretario della sezione, comunque, sarà un appoggio per risolvere le questioni che si presenteranno. Alla riunione era presente il segretario provinciale socialista, Giuseppe Romano, e Vincenzo Flammia che hanno sottolineato l’impegno sempre in crescendo del partito, che è impegnato su tutto il territorio, e aggiungono che seguiranno, come stanno già facendo, la vicenda dello stabilimento ex Irisbus per schierarsi sempre, dalla parte dei lavoratori.
Giancarlo Vitale