Sturno – Arrivano 3mila euro per la “AN & GI” società Cooperativa Sociale
Sturno – Grazie a qualche bravo sindaco del passato, il comune di Sturno si meritò l’appellativo di Piccola Svizzera. Tra gli elementi che hanno concorso al raggiungimento di questo pregevole titolo, c’è anche la cura del verde pubblico.
In rispetto di una tradizionale cura dei giardini cittadini, Vito Di Leo sindaco di Sturno ha incaricato una ditta locale ONLUS specializzata nel settore per mantenere in perfetta efficienza il verde cittadino.
Il comune, infatti, ha liquidato nella somma di euro tremila a favore della Cooperativa Sociale “AN & GI” , che è una Onlus con sede in contrada Crocevie.
La somma è stata liquidata a Michele Giovanniello in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione della ONLUS.
L’importo è stato liquidato al Giovanniello autista dello scuolabus del comune di Sturno, per il servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi e giardini.
Con una modica somma, dunque, l’amministrazione comunale guidata da Vito Di Leo si conferma attenta e vigile soprattutto sulla cura del verde attrezzato, delle aiuole e dei viali, che in passato hanno contribuito a far ottenere al comune l’appellativo di “piccola svizzera”.
Il mandato e stato firmato da Nitti Vincenzo comandante del nucleo di Polizia Municipale Cittadino.