​Grottaminarda La casa degli orrori è ancora sotto sequestro

3627

Grottaminarda La casa degli orrori è ancora sotto sequestro

e i vicini di casa si lamentano perché quell’odore nauseabondo  è ancora lì.  Non e possibile fare,infatti,nessuna disinfestazione.  

I bambini che giocavano in quello slargo di via Papa Giovanni adesso cercano di farlo altrove . Intanto, però, qualcosa smuove nelle indagini che la Procura di Benevento sta facendo,aprendo anche un fascicolo  sul caso del 47enne della cittadina ufitana che avrebbe lasciato, per almeno un mese, infatti il corpo del padre di 73 anni, deceduto per cause naturali, in quella abitazione.
Antonio Ricciardi dovrà rispondere di occultamento di cadavere e spiegare come  poi sia andato a ritirare la pensione del padre. Sarebbe questa, per gli inquirenti, la ragione che ha fatto scattare, nella mente del Ricciardi, un piano davvero abominevole. Rischia tre anni di carcere. Una storia triste e di disperazione che, una settimana fa, ha lasciato sorpresi i cittadini.  
Il 47enne venerdì sera mentre si dirigeva verso la casa del padre le cui porte erano state sigillate per non far sentire la puzza del cadavere, non appena ha visto polizia, carabinieri e vigili del fuoco, ,si è subito allontanato ed è stato ritrovato in stato confusionale il giorno dopo nella città di Napoli  . Adesso soltanto lui potrà dire come sono andate le cose.