Atripalda (Av) – Sbanda con l’auto e finisce nel fiume Sabato, i Vigili del fuoco recuperano l’auto
Non c’è domenica che tenga. Anche oggi i Vigili del Fuoco di Avellino sono stati impegnatissimi a recuperare una vettura finita nel fiume Sabato. Alla guida della vettura, un ragazzo di 27 anni, che nei pressi di via San Lorenzo ad Atripalda, sbandava e dopo aver divelto una recinzione finiva nel letto del fiume.
Il giovane malcapitato è stato trasportato prontamente presso la Città Ospedaliera di Avellino per essere sottoposto alle cure necessarie. Per il recupero dell’auto si è reso necessario l’intervento dell’autogrù.
L’altro intervento è stato necessario in Contrada Archi ad Avellino, ha visto il coinvolgimento di una sola autovettura, la quale è sbandata e si è ribaltata. Il conducente, un uomo anziano è stato trasportato presso l’ospedale Moscati per le cure del caso. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.