Vallata (Av) – Continua il mistero del cadavere trovato nell’area PIP, potrebbe essere Antonio De Roma

Continua il mistero del cadavere trovato nell’area PIP, potrebbe essere  Antonio De Roma

Apparterrebbe ad Antonio De Roma 47 anni di Venticano il cadavere ritrovato nell’area PIP nella giornata di ieri. L’uomo per motivi ancora da accertare  è stato ritrovato privo di vita a diversi chilometri da casa.

Sembrerebbe che il 47enne non fosse in possesso della patente di guida e che avesse dei disturbi mentali. Intanto la salma è stata trasportata presso l’ospedale di Ariano Irpino dove sarà sottoposto ad ulteriori esami.
Le indagini sono ancora in corso per confermare l’identità dell’uomo che non aveva con sé documenti di riconoscimento.
Le indagini affidate ai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino restano aperte per stabilire le cause del decesso che al momento escludono una matrice violenta, poiché  sul corpo non sono presenti segni  di autolesionismo e nemmeno ferite causate da corpi contundenti.