Vallesaccarda – Domenica 6 agosto in Piazza M. Addesa a Vallesaccarda la seconda Festa Antichi Sapori, “ Vnit a piglià nu muzzc”, nel segno della tradizione culinaria con piatti tipici vallesaccardesi.
Evento organizzato dall’Associazione Iris, Associazione nata a Vallesaccarda ad aprile, dall’idea e dalla collaborazione di un gruppo di cittadine con lo scopo di fare qualcosa insieme di concreto per tutti coloro chi vivono in questa zona.
Un’occasione per assaporare triilluzzi con ragù di salsiccia, peperoni ripieni, zuppa di fagioli, e dolci tipici, il tutto tra musica e balli.
“Siamo giunti alla seconda edizione di questa festa e speriamo in una grande partecipazione come quella dell’anno scorso – dichiara il Presidente Maria Rosaria Cornacchia Tanga – un investimento importante che riconferma anche quest’anno la felice collaborazione con l’Amministrazione Comunale”
“Siamo felici di poter dire che anche quest’anno siamo riusciti ad organizzare questo evento, che sarà sicuramente anche un momento di socializzazione per tutti”. – dichiara il Vice- Presidente Maria Piccolella.
Un ventaglio di scelte d’intrattenimento perfetto per assaporare “Sapori Antichi” e per tutte le persone che vorranno allietare le proprie serate estive con la magia sotto un cielo di stellato.