La OMI di Lacedonia presente al salone dell’aviazione a Mosca: “Unica azienda del Sud a rappresentare l’eccellenza dell’Italia in questo comparto”

824

Omi-Lacedonia Orgoglio per il Sud Italia, la Campania e l’Irpinia, le  Officine Meccaniche Irpine di Lacedonia è al salone internazionale dell’aviazione “MAKS” in programma nella regione di Mosca, precisamente a Zhukovsky, dal 18 al 23 luglio.

Dopo aver partecipato all’International Paris Air Show lo scorso giugno, la OMI ha scelto di essere l’unica azienda del Mezzogiorno presente in questo che è uno dei più importanti forum mondiali per l’aeronautica, l’aeroportuale e l’aerospazio.

“Il nostro comparto – dichiara Andrea VillanoSales and Marketing OMI – vive di internazionalità e di aggiornamenti continui e il Maks offre una visione completa delle priorità, degli obiettivi raggiunti e delle criticità da superare in un settore altamente tecnologico e orientato al business. E’ l’occasione per comunicare la nostra produzione, avviare collaborazioni industriali, trovare nuovi partner, entrare nel mercato della Federazione russa e sviluppare contatti con Khazakhstan, Iran, Cina e India. La Russia, che intende acquistare 1.150 nuovi aerei entro il 2035, guarda con crescente interesse alle imprese italiane del settore e noi non potevamo non esserci per rappresentare l’eccellenza del nostro Paese in questo comparto”.

Il salone, che oggi ha aperto i battenti alla presenza del presidente Putin, si estende su un’area di 43mila metri quadrati. Gli espositori sono più di 800, 31 i Paesi rappresentati. E’ attesa la presenza di oltre 400mila partecipanti da tutto il mondo.