Il cielo di Vasto diventa tricolore
Vasto – Per il quarto anno consecutivo la cittadina di Vasto ospita le frecce tricolore. Uno spettacolo mozzafiato iniziato alle ore 18:00 nella piazza centrale della Marina di Vasto. Migliaia di persone sono giunte nella città vastese per ammirare questo spettacolo unico, che ogni anno si ripete in varie città d’Italia.
Vasto è una delle mete preferite dalle frecce tricolore che si sono esibite per ben due giorni con incredibili acrobazie con le quali hanno realizzato cuori ed altre sagome in un cielo terso è soleggiato. Tantissime le persone provenienti da tutto l’Abruzzo, dal Molise, Puglia e anche dall’Irpinia.
Infatti alcuni appassionati sono arrivati nelle prime ore del pomeriggio dalla provincia di Avellino per assistere a questo grande circo del cielo. Oltre mezz’ora di spettacolo per deliziare i tanti presenti. Perfetto il servizio d’ordine disposto dal Comune di Vasto.
Una task force a garantire l’ordine pubblico, ha controllato tutta l’area periferica intorno alla location dove si è svolto l’evento. La spettacolare iniziativa è costata circa €50000 grazie all’impegno profuso dal Comune di Vasto con la collaborazione dei commercianti che operano nell’accogliente cittadina abruzzese.