Avella (AV)- Teatro , ma anche musica con la settima edizione di “TEATRO SOTTO LE STELLE”

2528
Nell’ anfiteatro romano riecheggeranno le note di Rino Gaetano.

Avella (AV)-Un cartellone ricchissimo quello che l’ Associazione Mela ha preparato per l’evento culturale teatrale dell’anno, la rassegna estiva “Teatro sotto le stelle”.

Parte infatti il primo luglio, presso il Giardino del Palazzo Baronale la settima edizione di un evento del teatro amatoriale, che acquista sempre maggiore risonanza mediante la partecipazione di compagnie teatrali, di grande prestigio e professionalità, e che il presidente dell’ associazione MELA, Riccardo D’ Avanzo, eletto da qualche mese anche presidente FITA della provincia di Avellino, definisce la punta di diamante delle tante manifestazioni organizzate dalla compagine associativa e che anno dopo anno acquista maggiore valenza in ambito regionale e non solo, con un livello artistico che aumenta sempre di più.

Ben tredici le commedie in programma .

Grande attesa per la serata prevista il 16 luglio  con  l’esibizione dei “Sei Ottavi “, la cover band di Rino Gaetano che riscuote da tanti anni grande successo soprattutto nella capitale.
Quella  del 16 luglio, sarà l’unica serata prevista nella splendida cornice dell’anfiteatro romano, in cui la cover band di origine irpina, da sempre innamorata di Rino Gaetano, inebrierà  il pubblico con le note del cantautore calabrese rimasto nel cuore di tanti italiani.
L’ intento – spiega il presidente D’Avanzo – è quello di far rivivere la tristezza, la magia, l’allegria, la simpatia e l’ironia del gradissimo cantautore calabrese scomparso prematuramente , ma amato da tantissimi di noi.
Un connubio perfetto dunque , di musica e teatro intriso di  emozione “ a cielo aperto” , sotto le stelle appunto.
La manifestazione inizierà sabato 1 luglio, con la rappresentazione di “Pulcinella Swing “ a cura della compagnia il Faro – Teatro di Casalnuovo.
Prevista anche la replica della Commedia “ Ditegli sempre di si” interpretata dalla compagnia dell’ associazione Mela e che ha riscosso tantissimo successo durante la rassegna invernale.
Per info e contatti:
associazionemela12@gmail.com;
– pagina fb: associazione MELA;
Tel.: 3282888577
Di seguito la locandina del programma completo:

19366112_1349662388485712_8909749570556433996_nsei ottavi locandinasei_ottavi