Sturno (Av) – Rocco Caggiano è morto tra l’affetto dei propri cari, aveva 76 anni

Molti anni addietro, Rocco Caggiano, fu colpito da una malattia invalidante che in poco tempo gli impedì di continuare a vivere in armonia con quella famiglia che amava tanto. Un amore viscerale che aveva nei confronti dei suoi quattro figli e della moglie Rita scomparsa da un po’ di anni.

rocco caggianoIl suo cuore ha cessato di battere dopo anni ed anni di sofferenze, alleviate in ogni istante dalla presenza costante e dall’incommensurato affetto dei suoi figli: Alessandro, Rosetta, Maria, Giovanna e della nuora Angela. Un altro esempio di grande umanità, di attaccamento alla famiglia e dedizione al lavoro. Valori fondanti, che  lasciano un’importante testimonianza, soprattutto per i figli e per i suoi cari nipoti.

La redazione di Tg News Tv partecipa con profondo dolore al lutto che ha colpito il caro Alessandro, nostro valido coordinatore dei cameraman, e tutta la sua famiglia: le sorelle Rosetta Maria e Giovanna, la moglie Angela, i cognati Alfonso, Gerardo e Mario e tutta la famiglia Caggiano-Gambino.
Addio caro amico Rocco, la tua scomparsa lascia un grande vuoto fra tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerti.

I funerali si terranno domani, giovedì 1 giugno alle ore 15,00 a Sturno, nella chiesa di San Domenico.