Castel San Giorgio (SA) – Elezioni Amministrative, Paola Lanzara: “Efficienza e trasparenza fondamentali per coinvolgere i cittadini nella vita politica e amministrativa della nostra comunità”

981

Castel San Giorgio – Paola Lanzara, candidata a sindaco della lista numero 1 a Castel San Giorgio, come tutte le donne bada al concreto, alle cose da fare, senza tanti fronzoli. Professionista di valore e madre, Paola Lanzara è convinta che le rivoluzioni, quelle vere, possono portarsi a compimento con l’esempio e con lo spirito di abnegazione partendo dal basso.

 “Il coinvolgimento dei cittadini nella vita politica e amministrativa della città è strumento decisivo per la sua crescita democratica e sociale – spiega Paola Lanzara – L’efficienza e la trasparenza della macchina amministrativa sono condizioni essenziali per creare una struttura che sia a disposizione delle esigenze e dei bisogni di tutti. Per far questo ridurremo le distanze tra i cittadini e le istituzioni, restituendo alla politica credibilità e efficienza ma anche la sua primaria essenza, quella di essere vicina ai bisogni della gente comune. Vogliamo un Comune che sia della gente, per la gente e a misura di cittadino 24 ore su 24. In questi giorni sto incontrando tanta gente e sono felice per tutto ciò che i cittadini di Castel San Giorgio mi stanno regalando. Le loro esperienze, anche le loro difficoltà, per me sono un pungolo ad andare avanti, sono la riprova che siamo sulla strada giusta, mi impegnano prima di tutto con me stessa a cercare di dare risposte rapide e concrete”.