E’ tempo di dichiarazione dei redditi e donare il 5×1000 non costa nulla .
Se non hai già deciso a chi devolvere questa somma e ami i quattro zampe puoi donarla alla L.I.D.A.
La Lega Italiana per i Diritti degli Animali di Bonito il cui referente è Emilio Mauro Merola è una bellissima realtà che da sempre si occupa dei nostri amici pelosi meno fortunati, di quelli che versano per strada in cattive condizioni, di chi subisce abusi e maltrattamenti.
E’ un ’associazione di volontariato a tutela non solo degli animali , ma anche dell’ambiente.
Opera su tutto il territorio nazionale e Emilio Mauro Merola , responsabile della provincia di Avellino da anni si occupa con passione e con grande sensibilità di alleviare non solo le sofferenze ai randagi ma conduce anche battaglie a tutela dell’ambiente e della fauna selvatica .
Capita anche di trasportare animali feriti al cras di Napoli , Centro recupero animali selvatici.
Purtroppo da solo e senza introiti non ce la fa a sopperire a tutte le spese che deve affrontare.
Uno degli ultimi casi quello della gattina battezzata Fortunella , ritrovata di notte sulla strada che da Ariano va verso Foggia, investita e con proiettili ad aria compressa nelle zampine per cui aveva fatto anche un appello di adozione.
Ma Fortunella non è una storia a sé stante , Emilio Mauro Merola da vita quotidianamente a iniziative a favore degli amici a quattro zampe.
Sempre protagonista come paladino per i cani randagi, Merola nel corso degli anni si è impegnato in tante lotte senza esclusione di colpi a favore dei randagi, ottenendo importanti risultati.
Oggi , tempo di dichiarazione dei redditi , lancia un appello a tutti gli amici dei randagi chiedendo di indicare sulla propria dichiarazione il 5 x 1000 a favore della L.I.D.A., la Lega Italiana dei Diritti dell’Animale.
Donare il 5×1000 alla L.I.D.A. significa stare concretamente dalla parte di chi non ha voce offrire un aiuto reale all’ associazione per continuare a garantire benessere a tutti gli animali che i volontari accudiscono ogni anno e a quelli che vengono soccorsi sul territorio trovando loro anche una famiglia.
Devolvere è semplicissimo e non costa nulla : Nei moduli per la dichiarazione dei redditi basta inserire la propria firma e il codice fiscale dell’ associazione L.I.D.A.
C.D. 90008510647
“Aiutaci ad aiutarli! Suggerisci a parenti e amici di sostenerci”
I nostri amici animali ringraziano.