Sturno – Domenica 30 aprile si è svolta la gara di nuoto 5° trofeo Iron Master presso la Piscina Le Onde a Venosa (PZ).
Ottima la prestazione degli atleti dell’Oceanika Nuoto Sturno.
I partecipanti: Grella Miriana, Primavera Angela, Barrasso Ivan, Sasso Giuseppe, Stanco Christian.
Si sono fatte onore le ragazze conquistano ben due podi, 50m dorso Grella Miriana 2°posto; 200m rana Primavera Angela 3°posto; non da meno il resto del gruppo.
Più che soddisfatto il loro allenatore Denis Famiglietti in collaborazione degli istruttori Carmine Capobianco e Denise Grella.
“L’obiettivo di questi ragazzi – spiega l’allenatore Denis Famiglietti – è quello di utilizzare il nuoto, che per noi è lo sport che più di ogni altro racchiude in sé concentrazione mentale e lavoro fisico, come mezzo per crescere e comprendere che nessun traguardo è facile da raggiungere, e se lo si vuole, bisogna lottare duramente, e crederci per crescere sempre più. Se poi arrivano, come già successo, medaglie e trofei, siamo ancora più contenti. Intanto – continua Famiglietti – i ragazzi si stanno allenando per la finale del Trofeo Master IRON UISP che si terrà il 21 maggio allo Stadio del Nuoto di Caserta, e il 27 e 28 maggio parteciperanno alla gara Fin Master a Scanzano Jonico (MT), quindi stanno lavorando con sudore, impegnandosi a trovare nuovi stimoli sempre più avvincenti e concreti”.