Operazione “Alto Impatto” sequestri di sostanze stupefacenti e guida in stato di ebrezza
I servizi di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione “alto impatto”, per contrastare l’illegalità diffusa, svolti in questo fine settimana dai reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno permesso di conseguire i seguenti ulteriori risultati:
La Compagnia di Benevento, in esecuzione di ordine di esecuzione per l’espiazione della pena emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Benevento, dopo averlo rintracciato, ha proceduto all’arresto di S.G. un 31enne di Benevento gia’ noto ai carabinieri, che dovrà espiare la pena a mesi 10 e giorni 9 di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia, estorsione e violenza sessuale commessi nel 2013. Dopo le formalità l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.
I militari della stessa compagnia hanno poi denunciato in stato di libertà:
-
R. 22enne di Foglianise, (BN) alla guida di una Seat Ibiza, e P.L. 21enne beneventano alla guida di una Lancia Musa, poichè sorpresi per le vie di questo centro in stato di ebrezza alcolica, infatti, entrambi a seguito dei controlli con l’etilometro sono stati trovati con tasso superiore a quello massimo consentito, per cui veniva loro ritirata la patente ed la Lancia Musa è stata posta sotto sequestro;
-
inoltre, sono state segnalate alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti due persone uno di Benevento e l’altro di Paduli in quanto, entrambi, a seguito di perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati in possesso uno con 3 gr. e l’altro con 5 gr. di hashish, poi sequestrati.