Avellino – Primarie PD: si recano al seggio ma trovano una mostra di pittura. Valiante denuncia presunti brogli

1579

Primarie PD: si recano al seggio ma trovano una mostra di pittura.  Valiante denuncia presunti brogli

Avellino – Una volta gli scherzi da prete le facevano quello della DC, adesso, invece, sembra che questo passatempo sia più vicino al Partito Democratico, o meglio ad una parte di esso.

Uno scherzo ben riuscito presso il Circolo della Stampa di Avellino dove, oggi era in programma un seggio per il voto delle primarie all’interno del partito. I deputati, gli iscritti ed i simpatizzanti che si sono recato sul posto hanno assistito ad una bella sorpresa, trovando al posto del seggio una bella mostra di pittura. Sentite cosa è successo all’On Valiante Deputato della Repubblica in quota PD.
“Alle 12.25 mi sono personalmente recato al Circolo della stampa di Avellino nel quale dovevano espletarsi le operazioni di voto delle primarie degli iscritti, come comunicato dalla federazione, dalle ore  10 alle 13. In realtà era in corso una mostra di pittura. Non ho trovato nessuno ed il seggio elettorale nemmeno insediato. Arrivano notizie anche da altri circoli di eventuali operazioni di voto non regolari ed eventuali verbali preconfezionati che sono in corso di accertamento. Urge un intervento del partito per annullare il voto della convenzione e garantire procedure trasparenti! È una vergogna”, lo dichiara in una nota Simone Valiante, deputato dem e coordinatore della mozione Emiliano in Campania