La droga era destinata a Licola, Varcaturo e l’area flegrea.
Villaricca (NA) I finanzieri del gruppo di Pozzuoli, guidati dal maggiore Maggiore Michelangelo Tolino, hanno scoperto una piantagione di marijuana in casa. Il blitz è stato effettuato in un noto parco in viale della Libertà dove, all’interno di un appartamento, è stata scoperta una serra artigianale per la coltivazione di marijuana.
In manette sono finite tre persone Pasquale Infante di Secondigliano, Massimo Gallotti di Secondigliano e Michele Boemio di Grumo Nevano.
Nell’ immobile era stato installato un impianto di ventilazione – realizzato attraverso l’impiego di vari dispositivi elettrici tra ventilatori, lampade ed aspiratori – indispensabile per la coltivazione “indoor” della canapa indiana. Al termine dell’operazione, le fiamme gialle hanno sequestrato l’immobile – di circa 100 mq – utilizzato per l’illecita attività, nonché tutti i dispositivi elettrici presenti utilizzati per creare il clima ideale per la coltivazione dello stupefacente.